Ricerca Communication Specialist & Content
La cooperativa sociale CAPS, con esperienza trentennale nella gestione dei servizi socioassistenziali, ricerca Communication Specialist & Content Creator.
La risorsa si occuperà di:
- creare contenuti digitali per garantire la diffusione dei Valori e della Mission aziendali;
- identificare temi di approfondimento in linea con l’operato aziendale e diffonderli digitalmente;
- promuovere le iniziative e i progetti rafforzando la presenza dell’azienda sui Social Media e garantendo le relazioni con la stampa locale;
- identificare nuove opportunità di visibilità dell’azienda sui Social Media;
- monitorare il processo della Comunicazione esterna (tramite Social Media e sito internet) e analizzare i risultati tramite specifici KPIs;
- assicurarsi che ci sia un totale allineamento tra la comunicazione interna, la comunicazione esterna e i valori aziendali.
REQUISITI
- ottima conoscenza del panorama dei MEDIA italiano;
- ottima conoscenza di WordPress e Joomla;
- ottima conoscenza dei Social Network, FB AdS, Google Ads;
- buona conoscenza del pacchetto Office;
- ottime doti relazionali;
- almeno 2 anni di esperienza.
Contratto: tempo determinato, part time.
Sede lavorativa: Bari (no smart working).
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77 – D. Lgs. n.198/2006).